Condizioni di utilizzo

Le presenti condizioni di utilizzo disciplinano l’ingresso e l’utilizzo del sito web www.itart.it
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti nel nostro negozio on line al fine di garantire la migliore comprensione delle offerte e della disciplina del presente sito il Cliente è invitato a prendere conoscenza di queste condizioni di utilizzo e, qualora non ritenga di poter aderire alle stesse per l’intero consigliamo di non procedere ad alcun acquisto.
www.itart.it è il sito web di proprietà di  Italian Trends Agency  in persona del legale rappresentante pro tempore Sig Daniele Querci con sede in Prato via Rimini n 7 P. Iva  01745640977 e C. F QRCDLV57L26G999YSono a disposizione del Cliente dentro la sezione Supporto clienti tutte le informazioni inerenti ordini , spedizioni , rimborsi nonché modalità di restituzione dei prodotti acquistati. Sono inoltre disponibili dentro detta area tutte le istruzioni affinché il Cliente possa procedere alla propria registrazione al sito web e tutte le informazioni generali per essere reso edotto di tutti i servizi forniti da  Italian Trends Agency.
In ogni caso il Cliente che ritenga di aver necessità di ulteriori informazioni potrà in ogni caso rivolgersi al sito www.itart.itAll’interno delle sezioni Condizioni generali di vendita Diritto di recesso e Informativa sulla privacy il cliente potrà trovare tutte le informazioni legali che, in ossequio agli obblighi imposti ex lege,  Italian Trends Agency mette a disposizione dei propri utenti.

Italian Trends Agency si riserva il diritto di aggiornare le presenti condizioni di utilizzo anche in virtù delle modifiche delle normative in materia di commercio elettronico che dovessero succedersi nel tempo, detti aggiornamenti saranno operativi e vincolanti dal giorno della loro pubblicazione su questa sezione del sito web.

Per agevolare la migliore comprensione dell’accesso al proprio sito web  Italian Trends Agency invita il Cliente a consultare con regolarità le presenti Condizioni di utilizzo.

Si evidenzia che l’accesso e l’utilizzo delle presenti pagine web è consentito solo qualora la finalità del Cliente corrisponda ad un uso strettamente personale completamente estraneo a qualsiasi attività professionale commerciale o imprenditoriale dello stesso.

Il Cliente è personalmente responsabile per l’utilizzo del presente sito web e dei materiali in esso contenuti posto in essere in violazione delle normative di legge vigenti in materia. Il Cliente sarà responsabile per le comunicazioni di informazioni false o relative a terzi soggetti in violazione della loro privacy.

Per conoscere le modalità con cui  Italian Trends Agency  utilizza i dati sensibili del Cliente si prega di prendere visione della Informativa sulla privacy.

E’ vietata la riproduzione senza il consenso scritto di  Italian Trends Agency del contenuto anche parziale delle presenti pagine web. Tutto il materiale presente nel sito web è coperto dal diritto di proprietà intellettuale di  Italian Trends Agency.

www.itart.it contiene links ad altri  siti web con i quali non intrattiene nessun rapporto e con i quali non vi è nessun collegamento.  Italian Trends Agency non controlla direttamente nè opera alcun monitoraggio circa i contenuti di questi siti. Le presenti condizioni di utilizzo e la Informativa sulla privacy  ineriscono unicamente il sito www.itart.it e nulla hanno a che vedere con altri siti web.
Il Cliente è invitato a controllare su ciascun sito web le relative condizioni di uso e la informativa sulla privacy.

www.itart.it offre links ad altri siti web per agevolare la ricerca e la navigazione del proprio Cliente verso altri siti web. La presenza dei links non determina nessuna responsabilità per Italian Treends Agency in quanto a contenuti, servizi o merci venduti agli utenti internet.

www.itart.it utilizza ogni cautela al fine di garantire al cliente che i propri contenuti risultino accurati, aggiornati e corretti rispetto alla data della loro pubblicazione sul sito stesso ed anche successivamente. In ragione di ciò  Italian Trends Agency  declina ogni responsabilità circa l’aggiornamento e la completezza dei contenuti del proprio sito web, salvo quanto ex legge previsto in ipotesi di dolo e colpa grave.

www.itart.it declina ogni responsabilità in caso di interruzioni o mal funzionamenti del proprio sito web determinati dal collegamento ad internet. Per qualsiasi problema il Cliente potrà contattare il servizio clienti. In caso di riscontrati problemi dovuti al collegamento internet consigliamo al Cliente di consultare il proprio fornitore di servizi internet e di controllare la funzionalità della propria connessione ad internet.

  • SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI IN ITALIA
  • SERVEI AIUTO? +(39) 0574.442421
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI
  • RESI ENTRO 14 GIORNII